L’immobiliare Luciana Vola

L’agenzia immobiliare Luciana Vola è una delle più prestigiose agenzie immobiliari  di Torino e italiane, specializzata nella  vendita di  case di pregio e locazioni (ville e casali, attici, case di lusso, loft) ed indirizzata verso una clientela esigente e raffinata alla ricerca della casa dei propri sogni.

Si avvale di una struttura molto snella all’interno della quale operano collaboratori cui viene richiesta oltre alla capacità professionale anche una spiccata attitudine a stabilire rapporti interpersonali con i clienti.

A fronte di esigenze specifiche effettua, su richiesta, ricerche mirate.

E’ presente sul web col proprio sito,  elegante e facilmente navigabile, oltre che sulla piattaforma B-FLY  e su Immobiliare.it

Il rigore e la professionalità sono stati premiati da un fatturato in costante crescita nel tempo, da una indiscussa reputazione di serietà e discrezione che fa dell’agenzia immobiliare Luciana Vola uno dei punti di riferimento del mercato immobiliare italiano.

E per la clientela estera, sul portale gate-away.com

La nostra storia

L’agenzia immobiliare Luciana Vola nasce nei primi anni ottanta e, fin da subito, si pone sul mercato  immobiliare  con l’obbiettivo preciso di essere un’agenzia speciale per il tipo di servizio che offre ai suoi clienti.

L’agenzia immobiliare Luciana Vola non vuol svolgere soltanto attività di intermediazione nel senso stretto della parola , ma vuole essere anche il “problem solving” di ogni transazione, seguendo i propri clienti dal primo incontro fino all’atto notarile, facendosi carico di aspetti burocratici e fiscali, tenendo i contatti con i tecnici incaricati delle ristrutturazioni edilizie, al progetto casa , con il catasto, comune, sovrintendenza e con i notai, preoccupandosi di condurre a buon fine la problematica del “cerco – compro e vendo casa” con soddisfazione di entrambe le parti cui risparmia buona parte del lavoro preparatorio.

Luciana Vola, dopo due anni di esperienza presso un’ importante società del settore, acquisisce con esame presso la Camera di Commercio di Torino, nell’aprile 1981, l’abilitazione alla professione e, nel settembre dello stesso anno, fonda la società.

Durante gli anni ottanta, in seno alla FIMAI di cui fa parte, ricopre, unica donna, il ruolo di consigliere per sette anni. Quando FIMAI confluisce nella FIMAA entra a far parte della commissione dei Borsini immobiliari, commissione che ha il compito di valutare semestralmente l’andamento dei prezzi di mercato immobiliare e, prendendo come riferimento le transazioni concluse nel periodo , stilare il listino prezzi.